Feedback

Le testimonianze lasciate sul mio sito...
Ciao Ivan, sono Sarda, da 9 anni vivo in abruzzo. Inutile nascondere quanto possa mancarmi la mia terra... volevo ringraziarti, perché con i tuoi "scatti" sei riuscito a trasmettere i colori, le ombre, le sfumature della mia splendida e arcaica Sardegna. Sei bravissimo. Tornerò a trovarti.

Gaia
Ed essendo la moglie di un direttore artistico che ha lavorato per le più svariate riviste, comprese quelle di viaggi, sò quello che dico... ce ne fossero di reporter o fotografi così, sei estremamente in gamba. Leggo che sei un punto di riferimento per molti, lo diventerai anche per me, sei un grande e meriti tutta la nostra ammirazione! Buon lavoro

Rosi
Sito ottimo ed abbondante di idee. Quello che più apprezzo è il rispetto per i luoghi che visiti. Questo è un grande valore, da tener presente ovunque si decida di andare. Complimenti Ivan.

Mario
Lascio volentieri un messaggio di complimenti per questo sito, sarà in futuro uno dei miei preferiti. All'interno ci sono informazioni che cercavo da parecchio tempo.E' stato un piacere rivedere le meravigliose foto dell'Ogliastra (meta delle mie vacanze da circa 18 anni) che conosco molto bene. Buon lavoro

Faby
Caro Ivan, Não escrevo italiano mas por ser descendente de italianos estou lendo tua viagem à Irlanda e senti uma enorme vontade de te dizer que achei tuas fotos maravilhosas!!! e estou me divertindo muito com teu diário de viagem que leio com alguma dificuldade mas graças ao dialeto italiano que ouvia quando criança consigo entender quase tudo. Estou me divertindo e conhecendo a Irlanda pelo que escreveste e pelo que fotografaste. Gracie!

Vera de Nadal
COMPLIMENTI.....ho perso una nottata a guardare attentamente tutte le foto della Sardegna. Sono orgogliosamente sardo e mi son commosso nel vedere la tua passione per una terra che troppe volte e vista solo come Costa Smeralda, vip e scoop estivi. GRAZIE VERAMENTE, hai dimostrato di amare la Sardegna più di molti altri sardi!

Marco
Complimenti sinceri per il tuo sito. Per me e` sempre una bella sorpresa trovare in rete delle pagine ricche di passione e sentimento. Veramente una piacevole mezzora di navigazione

Marco
Beh, che dire...fantastico. Abito da quasi nove anni a Torino e grazie a questo sito (ma in particolare a te, Ivan) riscopro il mio amore profondo per la "mia" terra ma in particolare per la "mia" spiaggia...Piscinas. Sono nata e cresciuta ad Arbus e vedere via internet le foto di un posto così caro al mio cuore, non può farmi che piacere. Grazie, grazie di vero cuore e ovviamente complimenti x le magnifiche idee e per il sito!

Januaria
Guarda, credo sia la prima volta che mando un email all'autore di un sito personale! Complimenti per le belle foto, molto professionali, e per l'idea stessa del sito. Mi hai fatto sentire i profumi della mia terra, la Sardegna, ed è stato un piacevole incontro, mentre ora mi trovo a Torino per studio. Sono anche io appassionato di fotografia, suono il pianoforte e le tastiere, adoro la natura... Se ti va, write me back!

Fabio
complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto con la realizzazione del tuo sito. stupende le fotografie! sono qui da 17 anni e ancora sono spesso meravigliata da questa stupenda isola. Cordiali saluti :)

Roduner
Splendido sito, anzi meraviglioso, di più magnifico!!! non ho parole, ottimo punto di riferimento per chi ama viaggiare e conoscere la nostra stupenda Sardegna. Complimenti, per quanto mi riguarda sarai un ottimo punto di riferimento....grazie!

Susanna
Dopo le spiagge che per anni ho frequentato, ho scoperto che l'interno della Sardegna non è da meno.. durante l'inverno preparo itinerari, la primavera con mia moglie Anna li "onoriamo" percorrendoli... anche se non siamo più giovani. Il trekking per Cala Luna, Cala Sisine, il Supramonte di Orgosolo, ti ringraziamo del dono delle tue esperienze, noi ne facciamo tesoro, imitandoti per quanto ci è possibile, grazie continua così...

Renato
Volevo soltanto dire che questo e uno dei piu belli e interessanti siti che io ho avuto la fortuna di scoprire. Per un immigrante italiano che ha quasi perso l'abilita di scrivere nella lingua materna, e stata una vera gioia da leggere. Mille grazie!

Sergio
Ottimi scatti e tecniche interessanti che ci hanno molto incuriosito. Caro Ivan sei stato proprio una bella scoperta!

Giuliana e Antonio
È nel gesto dell'artista, quella capacità di cogliere l'attimo pregnante che esalta l'immagine, che distingue una foto qualunque da una foto artistica. Esaltata, nella foto, dalla capacità tecnica di utilizzo del dispositivo. Tutto questo è per dirti....Bravo Ivan !! Semplice, ma mai banale...l'arte non lo è mai.

Alessandro
Dear Mr Sgualdini, My name is Izzy and I am a 17 year old English student studying Photography. I love your photos from Rome and I recently ordered your B and W and Ancient Rome books. I would like to use your Rome work as inspiration for my Photography A Level project. I need to write about you as an artist - your background and especially the techniques you have used in your Rome photography but I cannot find much information about you! Would it be possible for you to send me some more detailed information about you and your work (especially the Rome work!) I would be very grateful if you could?! Many thanks!

Izzy
Ciao Ivan navigando navigando sono arrivata nel tuo sito .... stupendo !!!! mi sono innamorata qualche anno fa della Sardegna e qui ho trovato foto stupende di tutti quei luoghi che mi sono entrati nel cuore e che spero di rivedere prestissimo. Sto visitando il tuo sito con molta attenzione e di volta in volta rimango stupita e affascinata, complimenti sei davvero SUPER!!!!

Nadia
Caro Ivan, sono stato profondamente colpito dalla tua sensibilità, noi la "redazione di Viaggiscoop" abbiamo deciso di inserire il tuo fantastico viaggio nella prima pagina appunto per sensibilizzare tutti i visitatori ad unire le forze morali ed economiche di fronte al disastro del sud est asiatico. Tutti questi popoli colpiti duramente, e i bambini angeli che ho visto nelle tue foto, sorridenti e sempre di cuore aperto sono e saranno sempre nel tuo e mio cuore e credo nei cuori di tutti i visitatori di questo sito e di tutte le persone che li hanno incontrati nel loro cammino...per sempre. Ti ringrazio per la tua sensibilità, e per il stupendo contributo che stai donando a noi e a tutti con i tuoi diari di viaggio e le tue bellissime foto e sopratutto la tua grande umanità. Grazie di cuore

Fabio Visentin
Redazione
-
Complimenti! sei bravo il sito è funzionale e veloce! le foto sono tutte meravigliose. Ho visto il tuo sito perché voglio fare un viaggio in Sardegna, me ne sono innamorato grazie alle tue splendide foto. difficilmente faccio complimenti ma te mi hai stupito con il tuo sito. Grazie ciao ciao!

Ciro

Lascia anche tu un feedback su questo sito!